ROMA – La rincorsa mondiale di Francesco “Pecco” Bagnaia passa anche per gli altri piloti Ducati. Esempio ne è il comportamento di Johann Zarco che, nel GP di Thailandia, ha preferito non affondare il colpo sul compagno di team rinunciando, di fatto alla possibilità di finire la corsa sul podio. Un ordine di scuderia non ufficiale, ma che comunque permette all’italiano di guadagnare 3 punti in più a Fabio Quartararo: “A parte Bastianini, tra tutti gli altri piloti ne abbiamo parlato e ci rispettiamo a vicenda“, si è lasciato scappare in una intervista concessa a Canal+ il pilota francese.
Un gesto, quello del pilota francese, comunque molto apprezzato dalla Ducati stessa tanto che una volta arrivato nel paddock i vertici della casa si sono complimentati con lui per il gesto cavalleresco: “Dall’Igna ha detto che questo è stato un gesto da vero gentiluomo da parte mia. Sono stato ben accolto all’arrivo dalla Ducati e mi hanno detto un grande grazie. Penso che in futuro la Ducati terrà presente questo gesto“, ha concluso Zarco.
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…
Importante conferma nello staff tecnico 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro: si tratta del fisioterapista Nico Di Pierro. Professionista stimato, Di…
12:45 Gara Sprint, Gp Spa: l'ordine di arrivo 1. Max Verstappen Red Bull 2. Oscar Piastri McLaren +0.753 3. Lando…
La Joy Volley Gioia del Colle conferma una delle colonne portanti del proprio progetto dirigenziale: Vincenzo Masi ricoprirà, anche nella…
L’Avimecc Modica completa il roster a disposizione di coach Enzo Distefano con la riconferma del giovane centrale Davide Tomasi. Promosso…