ROMA – È uno Johann Zarco quello apparso alla fine dellaseconda sessione di prove libere al Gran Premio di Aragon di MotoGp. Al pilota francese è stato chiesto come mai non fosse rimasto competitivo dopo i podi in Austria e in Germania e questa è la sua risposta: “Sono stato quinto a Spielberg e i due primi weekend dopo la pausa ero a posto – ha detto ai microfoni di “Sky Sport” -. Non sono riuscito a mettere tutto insieme in gara, ma non possiamo dire che l’ultima volta che sono andato bene era al Sachsenring. Vederla così è sbagliato”. “Dicono tutti che sono una m***a ma ti dico di no, alla fine mi in****o”, conclude poi, allontanandosi dalla postazione.
Al momento Zarco è quinto in classifica piloti con 125 punti davanti alla Ducati ufficiale di Jack Miller. Il 2022 del francese ha finora registrato quattro ritiri, ma anche quattro podi (Indonesia, Portogallo, Catalogna e Germania). Le libere 2 di oggi per Zarco sono andate abbastanza bene con una terza posizione guadagnata alle spalle di Fabio Quartararo, con Jorge Martin – suo compagno di squadra – che è stato il più veloce di tutti.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…