MotoGp, Zarco: “Dicono che vado male e allora io mi inc***o”

ROMA – È uno Johann Zarco quello apparso alla fine dellaseconda sessione di prove libere al Gran Premio di Aragon di MotoGp. Al pilota francese è stato chiesto come mai non fosse rimasto competitivo dopo i podi in Austria e in Germania e questa è la sua risposta: “Sono stato quinto a Spielberg e i due primi weekend dopo la pausa ero a posto – ha detto ai microfoni di “Sky Sport” -. Non sono riuscito a mettere tutto insieme in gara, ma non possiamo dire che l’ultima volta che sono andato bene era al Sachsenring. Vederla così è sbagliato”. “Dicono tutti che sono una m***a ma ti dico di no, alla fine mi in****o”, conclude poi, allontanandosi dalla postazione.

La stagione di Zarco

Al momento Zarco è quinto in classifica piloti con 125 punti davanti alla Ducati ufficiale di Jack Miller. Il 2022 del francese ha finora registrato quattro ritiri, ma anche quattro podi (Indonesia, Portogallo, Catalogna e Germania). Le libere 2 di oggi per Zarco sono andate abbastanza bene con una terza posizione guadagnata alle spalle di Fabio Quartararo, con Jorge Martin – suo compagno di squadra – che è stato il più veloce di tutti.



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Motori

La Ducati dimentica Bagnaia, Bezzecchi l’abbassatore

Alla vigilia della doppietta finale Portimao-Valencia, Pecco Bagnaia puntava a chiudere il Mondiale al terzo posto. Ora, alla vigilia dell’ultima…

16 Novembre 2025
  • Volley

La Personal Time batte Sarroch al tie break

Personal Time 3 Sarroch 2 (30-28; 29-27; 25-27; 18-25; 16-14) PERSONAL TIME: Salvador 2, Grespan, Barbon 18, Bellucci 2, Lazzarini…

16 Novembre 2025
  • Volley

Blitz a Reggio Emilia: successo di valore per il Belluno Volley

Il Belluno Volley sfila l’imbattibilità a una squadra che, nelle prime quattro giornate, non aveva lasciato neppure un punticino per…

15 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz alle Atp Finals, dove vedere in tv e streaming

Roland Garros, Wimbledon, US Open e ora Atp Finals. Dopo tre finali Slam consecutive, arriva anche il titolo di Maestro:…

15 Novembre 2025
  • Volley

5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 – TABELLINO ANTICIPO

5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 Conad Reggio Emilia – Belluno…

15 Novembre 2025
  • Volley

Conad si arrende 2-3 al tie break: Belluno spezza l’imbattibilità

La Conad cade al tie-break: Belluno vince 2-3 e interrompe l’imbattibilità granata. Primo set equilibrato nella fase iniziale, con Reggio…

15 Novembre 2025