BURIRAM – Johann Zarco è il più veloce nella quarta sessione di prove libere al Gran Premio di Thailandia, sedicesimo appuntamenton stagionale della MotoGp. Il pilota francese del team Pramac, sul circuito di Buriram, firma il crono di 1:30.830 precedendo le altre due Ducati di Jack Miller e Marco Bezzecchi, rispettivamente in seconda e terza posizione. Quarta piazza per la KTM di Brad Binder, davanti a Jorge Martin e a un ottimo Franco Morbidelli, che risulta il migliore tra i piloti Yamaha.
Subito dietro, con il settimo tempo, c’è il leader della classifica Fabio Quartararo, che precede Alex Rins ed Enea Bastianini, mentre Miguel Oliveira chiude la top ten. Dodicesima posizione per la Honda di Marc Marquez, davanti alla Ducati di Pecco Bagnaia.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…