BURIRAM – Johann Zarco è il più veloce nella quarta sessione di prove libere al Gran Premio di Thailandia, sedicesimo appuntamenton stagionale della MotoGp. Il pilota francese del team Pramac, sul circuito di Buriram, firma il crono di 1:30.830 precedendo le altre due Ducati di Jack Miller e Marco Bezzecchi, rispettivamente in seconda e terza posizione. Quarta piazza per la KTM di Brad Binder, davanti a Jorge Martin e a un ottimo Franco Morbidelli, che risulta il migliore tra i piloti Yamaha.
Subito dietro, con il settimo tempo, c’è il leader della classifica Fabio Quartararo, che precede Alex Rins ed Enea Bastianini, mentre Miguel Oliveira chiude la top ten. Dodicesima posizione per la Honda di Marc Marquez, davanti alla Ducati di Pecco Bagnaia.
"Jannik Sinner non ha dato la sua disponibilità per il 2025". Così Filippo Volandri ha spiegato l'esclusione del n°2 del…
Introduzione Filippo Volandri ha diramato le prime convocazioni in vista delle Finals di Coppa Davis in programma a Bologna dal…
Vienna è amara per Luciano Darderi. L'italo-argentino, n.26 del ranking, è stato infatti superato in due set dallo statunitense Brandon Nakashima, n.32…
Christian Scaroni (XDS Astana Team) si aggiudica la classifica generale della Coppa Italia delle Regioni 2025, confermando una leadership mai in discussione nella…
Tutto è pronto per l'inizio del torneo Atp 500 di Vienna di Jannik Sinner. Il numero 2 al mondo, dopo la…
Come un miraggio nel deserto, il primato del Derthona in campionato dura poco. Il tempo di subire le accelerazioni di…