SPIELBERG – Johann Zarco è il più veloce nella terza sessione di prove libere al Gran Premio d’Austria, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il francese del team Pramac, sul Red Bull Ring, firma il crono di 1:28.964 precedendo la Yamaha di Fabio Quartararo e la Ducati di Jack Miller. Quarto tempo per Jorge Martin, compagno di squadra di Zarco, che chiude appena davanti a Pecco Bagnaia, quinto nella classifica combinata finale in vista delle qualifiche.
Sesto tempo per Enea Bastianini, davanti alla Suzuki di Alex Rins e alla KTM di Brad Binder. A chiudere la top ten ci sono l’Aprilia di Maverick Vinales e l’altra Suzuki di Joan Mir, in nona e decima posizione, mentre Aleix Espargaro è undicesimo e dovrà passare per il Q1 dopo un avvio di weekend non facile.
ROMA - Due ore. Due ore in cui Luigi Abete, presidente della Luiss Business School e dell’Associazione sportiva Luiss, ha…
La campagna abbonamenti presentata ieri dalla Uyba Volley Busto Arsizio, con le sue nuove condizioni, non è proprio piaciuta alla…
La Futura Volley Giovani dà il benvenuto alla schiacciatrice ucraina Kateryna Tkachenko, prima straniera ad entrare a far parte del…
Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…
Nico De Luca è il nuovo Court Manager della Prisma Taranto Volley: tra organizzazione, professionalità e passione per l’immagine La…
Da un libero ancora a inizio percorso, cioè Leonardo Chiella, a un libero che si porta in dote oltre 250…