PHILLIP ISLAND – E’ di Johann Zarco il miglior tempo nel venerdì di prove libere al Gran Premio d’Australia, valevole per la diciassettesima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il francese del team Pramac, avanti in entrambe le sessioni, guida la classifica combinata sul circuito di Phillip Island con il crono 1:29.475, davanti a un ottimo Marco Bezzecchi e alla Honda di Pol Espargaro. Segue Fabio Quartararo in quarta posizione, precedendo l’Aprilia di Maverick Vinales e l’altra Honda di Marc Marquez.
Settimo tempo per l’altra Aprilia di Aleix Espargaro, che precede la Ducati di Pecco Bagnaia e quella del suo futuro compagno di squadra Enea Bastianini, rispettivamente in ottava e nona piazza. A chiudere la top ten c’è invece Jorge Martin. Solamente tredicesimo il padrone di casa Jack Miller, dietro a Miguel Oliveira e al rientrante Joan Mir.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…