LE MANS – Aleix Espargaro è il più veloce nel warm-up del Gran Premio di Francia, settimo appuntamento stagionale della MotoGp. Lo spagnolo di Aprilia, sul circuito di Le Mans, firma il crono di 1:31.650 e precede la Yamaha di Fabio Quartararo e la Honda di Takaaki Nakagami. La prima Ducati si piazza al quarto posto ed è quella del team Pramac di Jorge Martin, davanti alla Suzuki di Alex Rins e a Jack Miller, rispettivamente in quinta e sesta posizione. Settimo Johann Zarco davanti a Enea Bastianini.
Chiudono la top ten Pol Espargaro e Maverick Vinales, al nono e decimo posto. Segue la Yamaha di Franco Morbidelli davanti alla Honda di Marc Marquez, mentre Pecco Bagnaia chiude la sessione con il tredicesimo tempo. Sarà proprio il pilota torinese della Ducati a partire davanti a tutti nella gara delle ore 14.
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…