AUSTIN – Maverick Vinales è il più veloce nel warm-up del Gran Premio delle Americhe, quarto appuntamento stagionale della MotoGp. Lo spagnolo di Aprilia, nonostante non abbia brillato nelle qualifiche di sabato, firma il crono di 2:03.647 e sul circuito di Austin precede Enea Bastianini, secondo. Terzo tempo per la Honda di Takaaki Nakagami, davanti Francesco Bagnaia, quarto. Quinta l’altra Aprilia di Aleix Espargaro, reduce dal celebre successo nell’ultimo Gran Premio, in Argentina.
Gli altri piloti
In Top 10 anche le Suzuki di Rins e Mir, così come la Ducati di Johann Zarco. Ottavo Marc Marquez, al rientro in pista dopo i problemi di diplopia, mentre chiude undicesimo il poleman Jorge Martin, appena dietro al campione mondiale in carica Fabio Quartararo. Per quanto riguarda gli italiani, Bezzecchi chiude 13°, Marini 17° e Dovizioso 20°. Fuori dai primi 20 Fabio Di Giannantonio (21°) e Franco Morbidelli (24°).
Uno dei motivi di maggiore interesse della stagione 2026 sarà seguire gli ultimi capitoli della carriera di Stan Wawrinka, uno…
Non inizia nel migliore dei modi il 2026 di Matteo Arnaldi. Il tennista ligure è stato costretto a rinunciare all’ATP…
ATP 250 Brisbane (Australia 🇦🇺) – 1° Turno, cemento Pat Rafter Arena – ore 02:00 Jiri Lehecka vs Tomas Machac…
Con una mossa a sorpresa, Novak Djokovic annuncia via social la clamorosa decisione di allontanarsi della PTPA, nuovo sindacato dei…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — 1° Turno , cemento Pat Rafter Arena – ore 02:00 Kimberly Birrell vs Rebecca…
ATP 250 Hong Kong – Hard R16 Kecmanovic /Muller – Musetti /Sonego Non prima 09:00 CH 50 Nonthaburi – hard…