CHEMNITZ – E’ Pecco Bagnaia a prendersi la pole position nel Gran Premio di Germania, valevole per la decima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il pilota Ducati, che nella mattinata aveva abbassato ulteriormente il record della pista, firma il tempo di 1:19.931 e partirà davanti a tutti nella gara di domenica al Sachsenring. In prima fila con lui partiranno anche Fabio Quartararo e Johann Zarco. Quarta casella in griglia per l’Aprilia di Aleix Espargaro, che apre la seconda fila davanti a Fabio Di Giannantonio e Jack Miller. Luca Marini è settimo ed è in terza fila con Jorge Martin e Maverick Vinales. Indietro Enea Bastianini, che partirà dalla diciassettesima posizione.
PRIMA FILA
1. Francesco Bagnaia (Ducati)
2. Fabio Quartararo (Yamaha)
3. Johann Zarco (Ducati)
SECONDA FILA
4. Aleix Espargaro (Aprilia)
5. Fabio Di Giannantonio (Ducati)
6. Jack Miller (Ducati)
TERZA FILA
7. Luca Marini (Ducati)
8. Jorge Martin (Ducati)
9. Maverick Vinales (Aprilia)
QUARTA FILA
10. Takaaki Nakagami (Honda)
11. Marco Bezzecchi (Ducati)
12. Joan Mir (Suzuki)
QUINTA FILA
13. Pol Espargaro (Honda)
14. Miguel Oliveira (Ktm)
15. Brad Binder (Ktm)
SESTA FILA
16. Alex Marquez (Honda)
17. Enea Bastianini (Ducati)
18. Stefan Bradl (Honda)
SETTIMA FILA
19. Remy Gardner (Ktm)
20. Franco Morbidelli (Yamaha)
21. Andrea Dovizioso (Yamaha)
OTTAVA FILA
22. Raul Fernandez (Ktm)
23. Darryn Binder (Yamaha)
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…