SPIELBERG – Maverick Vinales ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio d’Austria, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il pilota di Aprilia torna col sorriso sul tracciato dove un anno fa ha commesso l’errore che gli costò la sella in Yamaha. “Iniziamo il weekend in modo completamente diverso, adesso lottiamo per la vittoria grazie ai nostri grandi margini di miglioramento – ha detto -. Questo tracciato è molto buono per Aprilia e anche per il mio stile di guida”.
“L’ultimo anno non è stato facile, sono ripartito dal fondo della MotoGp, adesso stiamo facendo bene, abbiamo fatto cose fenomenali, ma il meglio deve ancora venire – ha aggiunto Vinales -. Vorremmo che Aprilia vincesse il titolo e sono contento di vedere che Aleix è in lotta per vincere”.
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…