SILVERSTONE – Maverick Vinales ha condiviso le sue sensazioni dopo il secondo posto nelle qualifiche del Gp di Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento stagionale di MotoGp. Lo spagnolo dell’Aprilia è stato uno dei grandi protagonisti di questo sabato sul tracciato di Silverstone e, approfittando del fatto che partirà dalla prima fila, proverà a giocarsi le sue carte in gara. “Ottimo weekend, sono contento di Aprilia. E’ importante continuare a spingere per costruire una squadra che al momento sembra ideale per me” ha dichiarato Vinales a Sky Sport.
La fiducia di Vinales
Il pilota iberico ha poi aggiunto: “Vedere che il lavoro giornaliero dà risultati è una grande soddisfazione. Stare davanti era solamente una questione di tempo. Il livello è molto alto, ma domani avremo una buona opportunità. A Silverstone mi sono trovato bene già dal primo giorno e domani ce la giochiamo, andiamo a tutta. Johann aveva un bel passo, ma noi eravamo lì; in gara possono succedere tante cose”. Infine, sul compagno di squadra Aleix Espargaro: “Ha fatto un highside non bello, ma ciò che contava era uscire e fare il tempo. Lui lo ha fatto, dunque chapeau”.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…