SILVERSTONE – Il warmup del Gp di Gran Bretagna, dodicesima tappa del mondiale di MotoGp, vede Maverick Vinales chiudere davanti a tutti. Il pilota dell’Aprilia, che in gara scatterà dalla seconda posizione, ferma il cronometro in 1:59.227, comandando il gruppo davanti alle due Suzuki di Alex Rins e Joan Mir. Seguono Marco Bezzecchi e Fabio Quartararo, mentre Aleix Espargaro si conferma in una buona sesta posizione, considerando la brutta botta subita nell’highside in FP4. Lontane le Ducati ufficiali, con Francesco Bagnaia 12° e Jack Miller 20°.
Da domani, martedì 15, a giovedì 17 luglio si terrà, presso lo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (Bologna), l’edizione…
Nelli conferma l’11 e Randazzo il 18. Piccinelli giocherà con l’1. A Porro il numero 6, Manavi avrà il 14…
Piacenza, 14 luglio 2025 – A Domenico Pace il premio come migliore ricezione nel campionato di SuperLega Credem Banca nella…
Serie A Credem BancaI Premi di Lega e di rendimento della stagione 2024/25 I club della stagione 2024/25 si sono…
Promozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti Come da tradizione uno dei Fiöi biancoblù, al termine del percorso…
CISTERNA DI LATINA – Nel weekend dall’11 al 13 luglio, il Palasport di Viale delle Province ha ospitato con successo una…