MotoGp, Vinales ammette: “Stare davanti era una questione di tempo”

SILVERSTONE – Nonostante la mancata pole position, può sorridere eccome Maverick Vinales, secondo al termine delle qualifiche del Gp di Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento stagionale di MotoGp. Lo spagnolo dell’Aprilia è stato uno dei grandi protagonisti di questo sabato sul tracciato di Silverstone e, approfittando del fatto che partirà dalla prima fila, proverà a giocarsi le sue carte in gara. “Ottimo weekend, sono contento di Aprilia. E’ importante continuare a spingere per costruire una squadra che al momento sembra ideale per me” ha dichiarato Vinales a Sky Sport.

Parole al miele per Aleix

Sul compagno di squadra Aleix Espargaro, Vinales ha dichiarato: “Ha fatto un highside non bello, ma ciò che contava era uscire e fare il tempo. Lui lo ha fatto, dunque chapeau”. Maverick è poi tornato a parlare della qualifica: “Vedere che il lavoro giornaliero dà risultati è una grande soddisfazione. Stare davanti era solamente una questione di tempo. Il livello è molto alto, ma domani avremo una buona opportunità. A Silverstone mi sono trovato bene già dal primo giorno e domani ce la giochiamo, andiamo a tutta. Johann aveva un bel passo, ma noi eravamo lì; in gara possono succedere tante cose”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Il Dott. Franco Rapalli resta nello staff sanitario bianconero

Perugia, 05 Luglio 2025 Nello staff sanitario dei Block Devils arriva un’altra conferma: quella del Dott. Franco Rapalli, osteopata e…

5 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, partite interrotte a causa della pioggia: le news e il programma

Pioggia protagonista nel day-6 di Wimbledon. Gli incontri sono stati interrotti per più di un'ora e mezza a causa della…

5 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner-Martinez a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport…

5 Luglio 2025
  • Volley

Scintille in posto 2, arriva in biancorosso Marco Novello

26 partite. 93 set disputati. 482 punti siglati. Sono numeri importanti, statistiche che gli sono valse il quarto posto assoluto…

5 Luglio 2025
  • Volley

Il preparatore Massimo Merazzi affronterà il suo 15° anno nella Lube

La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…

5 Luglio 2025
  • Volley

Il libero Andrea Rondoni confermato al Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Ancora continuità al Plus Volleyball Sabaudia. Anche per la stagione 2025/2026, Andrea Rondoni sarà il libero del Club…

5 Luglio 2025