SPIELBERG – “Iniziamo il weekend in modo completamente diverso, adesso lottiamo per la vittoria grazie ai nostri grandi margini di miglioramento. Questo tracciato è molto buono per Aprilia e anche per il mio stile di guida”. Maverick Vinales ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio d’Austria, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota di Aprilia torna col sorriso sul tracciato dove un anno fa ha commesso l’errore che gli costò la sella in Yamaha.
“L’ultimo anno non è stato facile, sono ripartito dal fondo della MotoGp, adesso stiamo facendo bene, abbiamo fatto cose fenomenali, ma il meglio deve ancora venire – ha aggiunto Vinales -. Vorremmo che Aprilia vincesse il titolo e sono contento di vedere che Aleix è in lotta per vincere”.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…