VALENCIA – Valentino Rossi è arrivato a Valencia. L’ex pilota pesarese, leggenda assoluta della MotoGP, è sbarcato in Spagna dove seguirà l’ultimo Gran Premio della stagione, in particolare i membri della VR46 Academy tra cui Pecco Bagnaia, che in questo weekend si giocherà il titolo piloti con Fabio Quartararo. Il nove volte campione del mondo è stato inquadrato dalle telecamere durante la terza sessione di prove libere.
Una visita, quella di Rossi, che Bagnaia ha accolto con grande gioia: “Può essere un grande aiuto avere Rossi con noi – ha detto in conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio -. Lui sa come mi sento, conosce questa situazione, mi aiuterà come un vero coach. Penso che sarà di grande aiuto per me“.
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…