ROMA – La stagione di MotoGP ha ancora tanto da dire, con ben cinque piloti in corsa matematicamente per il titolo, ma mancano pochi mesi all’inizio della successiva. Mentre in pista si combatte ancora per il Mondiale a due gare dalla fine, è stato ufficializzato il calendario dei test che si effettueranno per il campionato 2023. La prima giornata, come di consueto, si svolgerà a Valencia dopo l’ultimo GP di quest’anno, precisamente l’8 ottobre. A febbraio doppiuo appuntamento a Sepang, in Malesia, mentre a marzo si correrà a Portimao prima dell’avvio del Mondiale. Altri due appuntamenti in mezzo alla stagione a Jerez (1 maggio) e Misano (11 settembre).
8 novembre 2022 – Valencia, Spagna
5-7 febbraio 2023 – Sepang, Malesia
10-12 febbraio 2023 – Sepang, Malesia
11-12 marzo 2023 – Portimao, Portogallo
1 maggio 2023 – Jerez, Spagna
11 settembre 2023 – Misano, Italia
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…