ROMA – “Stefan Bradl correrà al posto del convalescente Marc Marquez, caduto nel Gp d’Indonesia“, così la Honda sui propri canali ufficiali, a dare la conferma dell’inserimento del collaudatore tedesco nella griglia del Gran Premio d’Argentina. “La cosa più importante – ha detto Bradl – è che Marc si riprenda velocemente. Fino ad allora, farò del mio meglio per la Honda. Ho già fatto alcuni test quest’anno, quindi ho familiarità con la nuova RC213V, ma ovviamente entrare in un weekend di MotoGp è una cosa diversa. Ho bei ricordi dell’Argentina e quindi lavoreremo con il team per definire il piano per il fine settimana e non ho dubbi che sarà impegnativo”.
Con Marquez fuori dai giochi, ora tutto il peso della Honda ricade su Pol Espargaro, a 10 lunghezze da Enea Bastianini, leader del mondiale a 30 punti. “Non vedo l’ora – ha detto lo spagnolo – di riportare la nostra stagione sulla strada giusta dopo un weekend difficile in Indonesia, quello che è successo è passato e ora ci concentriamo sul futuro. Siamo vicini alla vetta del campionato. L’obiettivo è mettere insieme un weekend come quello in Qatar. Ho ottenuto risultati consistenti in Argentina in passato e sappiamo cosa può fare la Honda quest’anno. È ora di continuare a lavorare e mostrare il nostro potenziale“.
Le possibili combinazioni dei quarti di finale di Coppa Italia: Verona, Perugia e Trento sono già certe del fattore campo.…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Tre, tre, tre. Giornata numero tre del girone di ritorno del gruppo B di Serie A2 femminile Tigotà, tre i…
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…
Settimana di lavoro tranquilla per Vallefoglia, che domenica 14 dicembre alle 17 al PalaMegabox di Pesaro riceverà la visita di…
Roger Federer aveva già annunciato poche ore fa la sua presenza all’Australian Open 2026, ma restava un mistero il ruolo…