ROMA – Ufficializzate le date dei test pre-season della MotoGp 2023. Dopo aver svelato la tappa inaugurale del prossimo Motomondiale, si fa chiarezza sulle tappe che la precederanno. Il classico shakedown riservato a collaudatori ed esordienti si terrà in Indonesia (dal 5 al 7 febbraio), mentre per i test ufficiali veri e propri si dovrà attendere fino al 10 febbraio, con la sessione che si chiuderà domenica 12 sul circuito di Sepang.
Dopo i primi giri nel caldo indonesiano, ci si sposterà poi sul circuito di Portimao, per la seconda sessione di test ufficiali, previsti tra l’11 e il 12 marzo. Poi sarò tempo di scendere in pista per gareggiare e si ritornerà a farlo il 24 marzo, quando inizierà la stagione 2023 del Motomondiale.
Piacenza, 27 novembre 2025 – Nella suggestiva cornice del Salone degli Arazzi del Collegio Alberoni si è svolta con grande…
La Lega Pallavolo Serie A ha reso noto date e orari dalla dodicesima alla diciassettesima giornata di campionato. Di seguito…
«Ai tifosi posso dire: veniteci a vedere, sarà una battaglia, uno spettacolo, una giornata speciale per la pallavolo» sono parole…
Il girone di andata della Regular Season si avvia verso la conclusione e domenica Rana Verona sarà di scena sul…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa dalla 12ª alla 17ª giornata di Regular Season La Lega Pallavolo Serie A rende…
Anche per Nico Cipriani è tornato il sereno, come già avvenuto per Gioele Favaro. Il 23enne attaccante tifernate di Promano,…