ROMA – Mentre cresce l’attesa per il gran finale di stagione della MotoGP a Valencia, si inizia a ripercorrere un 2022 che si concluderà con la sfida di inizio novembre tra Pecco Bagnaia e Fabio Quartararo, rimasti a giocarsi il titolo piloti fino all’ultimissimo appuntamento. Intanto, la MotoGP ha svelato i quattro candidati all'”Agostini Fan Award”, ovvero il premio per il miglior sorpasso dell’anno. Saranno proprio gli appassionati delle due ruote a decretare il vincitore. La votazione avrà inizio nella giornata di venerdì 28 ottobre sui social della MotoGP.
Tra i quattro in corsa per il premio, ci sono proprio i due candidati al titolo: Fabio Quartararo per il sorpasso effettuato nel Gran Premio d’Austria, Pecco Bagnaia per quello in Australia. Oltre a loro ci sono Aleix Espargaro (GP d’Olanda) ed Enea Bastianini, futuro compagno di squadra di Bagnaia in Ducati, per il sorpasso nel Gran Premio di Aragon.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…