ROMA – La MotoGp si proietta verso il Gran Premio d’Australia, valevole per la diciassettesima tappa del Mondiale 2022. Fabio Quartararo guida ancora la classifica, ma con un vantaggio di soli due punti su Pecco Bagnaia, che nelle ultime apparizioni stagionali proverà a completare un’incredibile rimonta. Per il titolo ci proveranno anche Aleix Espargaro ed Enea Bastianini, anche se a quest’ultimo rimangono ormai possibilità minime.
Sul circuito di Phillip Island sono state ben otto le vittorie di Valentino Rossi, sette delle quali nel primo decennio del nuovo secolo. Nel 2014, però, è arrivata l’ultima zampata del Dottore sulla pista australiana. Dopo quell’edizione, Cal Crutchlow è stato l’unico pilota con una nazionalità diversa da quella spagnola a imporsi. Gli altri successi se li sono divisi Marc Marquez (3) e Maverick Vinales, che saranno in pista anche nel weekend ormai alle porte.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…