ROMA – La MotoGp si proietta verso il Gran Premio d’Australia, valevole per la diciassettesima tappa del Mondiale 2022. Fabio Quartararo guida ancora la classifica, ma con un vantaggio di soli due punti su Pecco Bagnaia, che nelle ultime apparizioni stagionali proverà a completare un’incredibile rimonta. Per il titolo ci proveranno anche Aleix Espargaro ed Enea Bastianini, anche se a quest’ultimo rimangono ormai possibilità minime.
Sul circuito di Phillip Island sono state ben otto le vittorie di Valentino Rossi, sette delle quali nel primo decennio del nuovo secolo. Nel 2014, però, è arrivata l’ultima zampata del Dottore sulla pista australiana. Dopo quell’edizione, Cal Crutchlow è stato l’unico pilota con una nazionalità diversa da quella spagnola a imporsi. Gli altri successi se li sono divisi Marc Marquez (3) e Maverick Vinales, che saranno in pista anche nel weekend ormai alle porte.
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…