VALENCIA – A Valencia è arrivato Valentino Rossi. L’ex pilota pesarese, leggenda assoluta della MotoGP, è sbarcato in Spagna dove seguirà l’ultimo Gran Premio della stagione, in particolare i membri della VR46 Academy tra cui Pecco Bagnaia, che in questo weekend si giocherà il titolo piloti con Fabio Quartararo. Il nove volte campione del mondo è stato inquadrato dalle telecamere durante la terza sessione di prove libere.
Una visita, quella di Rossi, che Bagnaia ha accolto con grande gioia: “Può essere un grande aiuto avere Rossi con noi – ha detto in conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio -. Lui sa come mi sento, conosce questa situazione, mi aiuterà come un vero coach. Penso che sarà di grande aiuto per me“.
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
Si è concluso con la medaglia d’argento il percorso dell’Italia nella Volleyball Nations League 2025. Gli azzurri di Ferdinando De…
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…