CHEMNITZ – Alex Rins non proseguirà il weekend al Gran Premio di Germania, decimo appuntamento stagionale della MotoGp. Lo spagnolo, tra i protagonisti dell’incidente causato da Takaaki Nakagami alla prima curva della gara in Catalogna, ha deciso di chiudere anticipatamente il fine settimana per i dolori al polso sinistro, fratturatosi nella caduta sul circuito di Barcellona. L’annuncio è arrivato dallo stesso pilota della Suzuki tramite i suoi profili social, in cui ha comunicato la decisione di fermarsi.
“Non correrò il Gran Premio di Germania – si legge in un post su Instagram pubblicato da Rins -. Ho avvertito troppo dolore nelle FP3 e non è sicuro, per me e per gli altri colleghi, che sia al via della gara. Mi metterò subito al lavoro per recuperare e tornare ad Assen”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…