CHEMNITZ – Alex Rins non proseguirà il weekend al Gran Premio di Germania, decimo appuntamento stagionale della MotoGp. Lo spagnolo, tra i protagonisti dell’incidente causato da Takaaki Nakagami alla prima curva della gara in Catalogna, ha deciso di chiudere anticipatamente il fine settimana per i dolori al polso sinistro, fratturatosi nella caduta sul circuito di Barcellona. L’annuncio è arrivato dallo stesso pilota della Suzuki tramite i suoi profili social, in cui ha comunicato la decisione di fermarsi.
“Non correrò il Gran Premio di Germania – si legge in un post su Instagram pubblicato da Rins -. Ho avvertito troppo dolore nelle FP3 e non è sicuro, per me e per gli altri colleghi, che sia al via della gara. Mi metterò subito al lavoro per recuperare e tornare ad Assen”.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…