CHEMNITZ – Alex Rins non correrà nella gara del Gran Premio di Germania, valevole per la decima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Lo spagnolo, tra i protagonisti dell’incidente causato da Takaaki Nakagami alla prima curva della gara in Catalogna, ha deciso di chiudere anticipatamente il fine settimana per i dolori al polso sinistro, fratturatosi nella caduta sul circuito di Barcellona. L’annuncio è arrivato dallo stesso pilota della Suzuki tramite i suoi profili social, in cui ha comunicato la decisione di fermarsi.
“Non correrò il Gran Premio di Germania – si legge in un post su Instagram pubblicato da Rins -. Ho avvertito troppo dolore nelle FP3 e non è sicuro, per me e per gli altri colleghi, che sia al via della gara. Mi metterò subito al lavoro per recuperare e tornare ad Assen”.
NEGRINI CTE ACQUI TERME – GABBIANO MANTOVA 1-3 (21-25, 31-29, 18/25, 12/15) Nella prova di quella che sarà una sfida…
Cisterna Volley – Sir Safety Perugia 1-3 (14-25 / 21-25 / 25-10 / 18-25) Cisterna Volley: Finauri (L), Barotto 4, Tarumi…
BRIENZA (Potenza) – Secondo appuntamento di pre-season per la Rinascita Volley Lagonegro, che nella palestra dell’Istituto Tecnico “Antonio Falce” di…
Tucani in campo al Palasport di Sirmione per il primo Trofeo Mynet contro Conad Reggio Emilia, formazione di A3 determinata…
Il PalaFiom si accende: dopo settimane di preparazione in palestra e tanto lavoro fisico, è finalmente arrivato il momento del…
È un allenamento congiunto tutto in famiglia, quello con cui oggi (sabato), al Pala Santa Maria, l’ABBA Pineto ha aperto…