ROMA – Fabio Quartararo ha parlato in vista del Gran Premio d’Austria, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il francese della Yamaha, dopo l’ottavo posto di Silverstone, proverà a tornare nelle posizioni di vertice per blindare il primo posto in classifica piloti. “Senza la consapevolezza di dover scontare una penalità in gara sarà un weekend normale – ha detto -. Dopo la delusione di Silverstone mi sono allenato come non mai e voglio dare il massimo per tornare ad ottenere un buon risultato. Nel 2019 e nel 2021 sono arrivato terzo su questa pista e l’obiettivo è ripetersi”.
Anche Franco Morbidelli ha parlato in vista della tappa al Red Bull Ring: “Il mio ritmo di gara a Silverstone è stato positivo e, nel complesso, le sensazioni non sono state negative, quindi continueremo a lavorare in quella direzione per migliorare i risultati ottenuti. Tuttavia, l’Austria è, ovviamente, un tipo di circuito molto diverso. Molto probabilmente non sarà un GP facile per noi, ma cercheremo sicuramente di mantenere la nostra traiettoria ascendente”.
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…