JEREZ – Fabio Quartararo prova a limitare il gap, ma alla fine è dietro di quasi mezzo secondo da un imprendibile Francesco Bagnaia. In quel di Jerez, il francese trova la prima fila dietro al ducatista che vola e precede tutti in qualifica: “Oggi non c’era sfida per la pole position, Bagnaia ha fatto un giro incredibile. Domani sarà importante stare concentrati perché abbiamo un ritmo molto forte. L’importante è che il passo sia buono, siamo a mezzo secondo perché Bagnaia ha fatto un giro incredibile. Gli ho chiesto dove ha tagliato (ride, ndr). Con queste temperature, è andato veramente forte. E’ uno dei giri più veloci che abbia mai visto in MotoGp”, spiega Quartararo.
Subito dopo la qualifica, a caldo, Quartararo si è soffermato anche sui possibili scenari di gara: “Non farò una corsa da solo domani – continua il francese a Sky Sport – Bagnaia ha un passo simile al nostro. L’obiettivo è fare una buona partenza e vedere cosa succederà. Sono sicuro che sarà divertente. In qualche pista noi possiamo provare a fare la differenza, ma sento che la moto è al limite. Arriverà qualche tappa in cui ci sarà un lungo rettilineo e lì non potremo fare nulla”.
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…