PHILLIP ISLAND – Fabio Quartararo partirà dalla seconda fila nel Gp d’Australia, terzultimo appuntamento del Mondiale di MotoGp. Il pilota francese ha ottenuto il quinto posto nelle qualifiche sul circuito di Phillip Island e sarà chiamato ad una rimonta per evitare di perdere terreno da Pecco Bagnaia, suo rivale per il campionato. I due sono divisi da appena due posizioni, pertanto la gara si preannuncia aperta e pronta ad offrire numerosi colpi di scena. El Diablo, tuttavia, è consapevole delle difficoltù che lo attendono.
Il commento di Fabio
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il francese ha fatto un bilancio del sabato in Australia: “In qualifica era difficile, ma sono riuscito a fare un bel tempo da solo e il passo non è male. Inoltre nelle FP4 siamo andati bene con la hard, abbiamo provato anche la soft. Non si sa quale sarà il passo della gara e dovremo stare molto attenti con le gomme. C’è il rischio di andare molto veloci per una decina di giri per poi veder crollare i tempi a causa del consumo. Sarà difficile sorpassare visto che ci sono pochi posti. Sarà interessante, soprattutto a fine gara, vedere chi avrà il passo migliore“.
Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…
I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…
Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…
Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…
Domenica 27 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: i verdetti di Gara 2 delle Finali Play Off A3 Credem BancaGara…
Domenica 27 aprile 2025Play Off 5° Posto Credem Banca: chiuso il Girone, ecco le Semifinali Play Off 5° Posto Credem…