PHILLIP ISLAND – Fabio Quartararo partirà dalla seconda fila nel Gp d’Australia, terzultimo appuntamento del Mondiale di MotoGp. Il pilota francese ha ottenuto il quinto posto nelle qualifiche sul circuito di Phillip Island e sarà chiamato ad una rimonta per evitare di perdere terreno da Pecco Bagnaia, suo rivale per il campionato. I due sono divisi da appena due posizioni, pertanto la gara si preannuncia aperta e pronta ad offrire numerosi colpi di scena. El Diablo, tuttavia, è consapevole delle difficoltù che lo attendono.
Il commento di Fabio
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il francese ha fatto un bilancio del sabato in Australia: “In qualifica era difficile, ma sono riuscito a fare un bel tempo da solo e il passo non è male. Inoltre nelle FP4 siamo andati bene con la hard, abbiamo provato anche la soft. Non si sa quale sarà il passo della gara e dovremo stare molto attenti con le gomme. C’è il rischio di andare molto veloci per una decina di giri per poi veder crollare i tempi a causa del consumo. Sarà difficile sorpassare visto che ci sono pochi posti. Sarà interessante, soprattutto a fine gara, vedere chi avrà il passo migliore“.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…