MotoGp, Quartararo: “Pronto per la rivincita a Le Mans”

ROMA – Fabio Quartararo, campione del mondo in MotoGp, vuole essere in ottima forma per il Gran Premio di Francia. Il francese sembra determinato a lasciare il segno a Le Mans: “In Spagna – ha infatti detto il 26enne ai media ufficiali Yamaha – abbiamo raccolto un buon risultato, ma volevo vincere. Nei fatti, ci sono andato molto vicino, quindi non vedo l’ora di una rivincita a Le Mans. Mi sento positivo per questo fine settimana, ma vedremo cosa accadrà. Finora è stata una stagione imprevedibile. Ad ogni modo, è il mio Gp di casa, quindi di sicuro spingerò al limite e darò il massimo. Speriamo anche nel bel tempo“.

Il commento di Morbidelli

Mentre Quartararo si prepara ad affrontare il la tappa di Le Mans da leader della classifica piloti, Franco Morbidelli cerca ancora i giusti equilibri. Il pilota italo-brasiliano ha infatti aggiunto: “Questo sarà un fine settimana interessante per noi. Abbiamo testato un bel po’ di cose a Jerez e sono curioso di vedere se quello che abbiamo provato nei test funzionerà anche qui“. In pista però si fa fatica e Morbidelli si chiede il perché: “A Jerez siamo partiti da una posizione non ottimale: dobbiamo lavorare su questo in Francia. Se risolviamo questo aspetto, allora possiamo fare una buona Le Mans“.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Motori

ANTEPRIMA – Tutti i nuovi set LEGO Formula 1

Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…

22 Novembre 2024
  • Volley

Civitanova, Nikolov ambizioso: “Vogliamo vincere a Taranto, poi lottare per il terzo posto”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cerca l’impresa contro Busto Arsizio, Pintus: “Proveremo a fare meglio in battuta”

Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…

22 Novembre 2024
  • Volley

Modena sfida Padova, Giuliani: “Dobbiamo sfruttare la sconfitta con la Lube come una lezione”

Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024