ROMA – Fabio Quartararo, campione del mondo in MotoGp, vuole essere in ottima forma per il Gran Premio di Francia. Il francese sembra determinato a lasciare il segno a Le Mans: “In Spagna – ha infatti detto il 26enne ai media ufficiali Yamaha – abbiamo raccolto un buon risultato, ma volevo vincere. Nei fatti, ci sono andato molto vicino, quindi non vedo l’ora di una rivincita a Le Mans. Mi sento positivo per questo fine settimana, ma vedremo cosa accadrà. Finora è stata una stagione imprevedibile. Ad ogni modo, è il mio Gp di casa, quindi di sicuro spingerò al limite e darò il massimo. Speriamo anche nel bel tempo“.
Mentre Quartararo si prepara ad affrontare il la tappa di Le Mans da leader della classifica piloti, Franco Morbidelli cerca ancora i giusti equilibri. Il pilota italo-brasiliano ha infatti aggiunto: “Questo sarà un fine settimana interessante per noi. Abbiamo testato un bel po’ di cose a Jerez e sono curioso di vedere se quello che abbiamo provato nei test funzionerà anche qui“. In pista però si fa fatica e Morbidelli si chiede il perché: “A Jerez siamo partiti da una posizione non ottimale: dobbiamo lavorare su questo in Francia. Se risolviamo questo aspetto, allora possiamo fare una buona Le Mans“.
Federico Cinà saluta a testa alta il Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Wong - la seconda in…
Domenica 27 aprile, alle ore 17.30, la Kioene Arena ospiterà la sfida tra Sonepar Padova e Rana Verona, valida per…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaGara 1: domenica alle 18.30 sulle Dolomiti il primo round tra l’Itas Trentino e la Cucine…
Yuasa, ecco Marchisio: “A Modena per chiudere bene un’annata incredibile”. Domenica a Grottazzolina Torneo di Primavera ed estrazione della Lotteria…
Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 5 delle Semifinali: Lagumdzija trascina Civitanova in Finale, l’MVP Bottolo eguaglia il…
Inizia nel migliore dei modi il Wta 1000 di Madrid per Jasmine Paolini. L'azzurra, testa di serie n. 6, è…