MotoGp, Quartararo: “Non ho ancora firmato nulla con Yamaha”

ROMA – “Non guardo a queste cose di mercato quando sono al circuito, ma quando sei campione del mondo in carica è chiaro che devi seguire la questione. Il mio manager sta facendo molti incontri con Lin Jarvis, ma al momento non abbiamo ancora firmato nulla“. Ha parlato così Fabio Quartararo ai microfoni di Sky Sport riguardo al suo futuro dopo le qualifiche del Gran Premio di Spagna di MotoGp. Da inizio anno il francese ha espresso più volte incertezze sulla sua permanenza in Yamaha, anche se al momento lascia aperte più strade, rimanendo concentrato sul Mondiale in corso: La mia priorità però resta il 2022, siamo in testa al Mondiale e abbiamo la possibilità di lottare per il campionato anche quest’anno. Del futuro, quindi, non parlo con il mio manager, a meno che non ci siano step avanti o indietro”.

Sulla Yamaha

“Per me l’unica cosa importante è lottare quest’anno per il titolo, dopo il mio manager gestirà il mio futuro – ha aggiunto Quartararo -. Anche se la decisione sarà mia al 100%. Non mi preoccupa andare altrove, anche se quando vinci un Mondiale vuoi sempre migliorare. Quest’anno non sono ancora riuscito a trovare questo miglioramento e ciò mi fa pensare”. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Sir Susa Scai Perugia: da domani il gruppo sarà al completo!

Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Nuovo progetto di Sitting Volley, collaborazione tra tre società.

Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…

3 Ottobre 2025
  • Basket

A Belgrado non c’è il bis: Milano cade col Partizan

Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Sinergie vincenti: Gruppo Medico Fisiomed ancora con noI!

Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…

3 Ottobre 2025