TERMAS DE RIO HONDO – “Su questa pista, almeno per noi della Yamaha, bisogna fare il giro al primo tentativo, perché la gomma già nel secondo giro perde un decimo o un decimo e mezzo. Comunque devo essere onesto, non credo che fossimo da prima fila. Abbiamo un po’ di margine e un ottimo passo, sarà interessante il warm-up, la possibilità di rimontare in gara c’è”. Fabio Quartararo commetta con franchezza il sesto tempo nelle qualifiche del sabato al Gran Premio d’Argentina, terzo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota francese, ai media ufficiali della Yamaha, non dà la colpa a Jack Miller, penalizzato proprio per aver costretto il francese a rallentare durante un giro lanciato, impedendogli di chiudere con un tempo competitivo.
Quindicesimo, invece, Franco Morbidelli, che commenta: “Non sono stato in grado di sfruttare a dovere le gomme nuove ed è stato un vero peccato, perché il passo nelle PL2 era buono. Abbiamo fatto qualche passo indietro cercando di apportare modifiche per migliorare il mio feeling sulla moto, abbiamo ancora il warm-up per ritrovare il giusto feeling e tentare così di risalire in gara”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…