SPIELBERG – “Oggi non potevo fare meglio del quinto tempo. E’ abbastanza frustrante, mi sogno le moto italiane come tutti i weekend. Il venerdì di solito andiamo forte poi il sabato e la domenica è sempre dura. In gara saranno 28 lunghi giri, abbiamo un buon passo”. Fabio Quartararo ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il quinto tempo in qualifica al Gran Premio d’Austria, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il francese è il migliore del sabato tra le moto “non Ducati”, avendo davanti a sé Bastianini, Bagnaia, Miller e Martin e precedendo Zarco in seconda fila, e poco dopo le qualifiche analizza il dominio delle moto di Borgo Panigale.
“Nelle FP4 abbiamo utilizzato una gomma usata del venerdì e siamo andato forte, ma è una situazione frustrante in generale – ha aggiunto Quartararo -. La partenza sarà importante come al solito, ma qui se anche dovessi partite forte ho quattro Ducati davanti e una dietro, non potrò sorpassarle tutte. La nuova chicane sarà un punto delicato, alla fine usciamo dalla curva 1 con la velocità di un giro normale, spero che non accada nulla di strano e proveremo a fare del nostro meglio“.
A volte ritornano. Finalmente l’Aprilia può riabbracciare il proprio campione: Jorge Martin è pronto a fare il suo rientro in…
Serie A Credem BancaSvolta l’Assemblea Ordinaria: Fabio Fistetto è il nuovo Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A Nella mattinata…
SABAUDIA – Lorenzo Fattorini è il nuovo palleggiatore del Plus Volleyball Sabaudia per la stagione 2025/2026. Classe 2005, nato il…
Rossano Romiti, presidente della Yuasa Battery Grottazzolina, è a Bologna dove per tre giorni sono radunate le società di serie…
Lega Pallavolo Serie A e Credem Banca insieme fino al 2027.Rinnovata la partnership con Credem Banca, che sarà title sponsor…
Dopo il quinto posto dello scorso anno e la qualificazione alla Challenge Cup (competizione europea già vinta dal club), Allianz…