ROMA – “Oggi sono contento il passo è stato forte è costante, sono più felice di questa cosa che del giro secco“. È questo il bilancio che Fabio Quartararo traccia ai microfoni di “Sky Sport” al termine delle prove libere 2 al Gran Premio di Aragon, quindicesima tappa della MotoGp. Giornata a due facce per il francese che era alle prese con due versioni del telaio, la più aggiornata provata nei test di Misano.
“Abbiamo confrontato la versione vecchia del telaio e nelle libere 2 ho quasi fissato il miglior tempo con il nuovo, anche se la differenza è molto piccola“, ha precisato il pilota Yamaha, leader della classifica iridata a sei Gran Premi al termine della stagione. “Nelle libere 1 non so perché sono andato male, avevo problemi in staccata e nello scaldare le gomme. Non ero costante nei giri e sarà importante farlo domenica“, ha concluso Quartararo.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…