ROMA – La MotoGp torna a correre dopo oltre un mese e fa tappa a Silverstone per il Gran Premio di Gran Bretagna. Il campione del mondo in carica, Fabio Quartararo, dovrà affrontare un long lap di penalità, ma il francese non sembra preoccupato: “Sono felice di ricominciare a correre. Ho approfittato della pausa estiva per riposarmi un po’, ma mi sono anche allenato molto. Volevo ripresentarmi nella migliore forma possibile. Non vedo davvero l’ora che arrivi Silverstone: ho vinto lì l’anno scorso. Questa volta sarà complicato perché sappiamo che abbiamo quella penalità, ma, a essere onesti, questo mi motiva solo a fare ancora meglio“, ha infatti detto il pilota Yamaha.
Stagione complessa, invece, per Franco Morbidelli, mai a podio in un 2022 avaro di soddisfazioni per lui. “Dopo una lunga pausa, finalmente ricominciamo a correre. Sono passati tre anni per me da quando ho disputato il Gp britannico. Stiamo puntando a risultati migliori in questa seconda parte della stagione e mi sento pronto a spingere per segnare alcuni buoni piazzamenti“, le sue parole.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…