JEREZ DE LA FRONTERA – “E’ stata una gara molto difficile. Pecco ha fatto una partenza fantastica. Le ho provate tutte, ma lui era davvero molto veloce. Oggi abbiamo avuto un ritmo folle, l’anteriore era tremendamente calda, però sono riuscito a tenere il suo passo. Congratulazioni a lui, è stata una gara intensa, ci siamo divertiti tanto”. Fabio Quartararo non si risparmia nei complimenti a Pecco Bagnaia dopo il secondo posto nel Gran Premio di Spagna, sesto appuntamento stagionale della MotoGp. Il francese si è arreso al pilota della Ducati, partito dalla pole e rimasto al comando per tutta la gara.
Quartararo è poi tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport: “L’obiettivo era sorpassare Pecco nei primi tre giri, ma era impossibile – ha detto -. Dopo ci ho provato, ma la gomma davanti sembrava un chewing-gum. Quando gli stavo dietro la moto era impossibile da guidare. Ci ho provato, ma Pecco ha fatto una grande gara. Abbiamo avuto un passo veramente forte. Io più forte dell’anno scorso? Penso di sì. Soffrire in gare come Argentina e Austin mi ha reso più forte. Duello con Bagnaia? Speriamo. E’ bello vedere che io e Pecco abbiamo fatto uno step in avanti. Speriamo di fare più battaglie così, ma spero di vincere io la prossima volta“.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…