MotoGp, Quartararo: “Le ho provate tutte, ma Bagnaia era davvero veloce”

JEREZ DE LA FRONTERA – “E’ stata una gara molto difficile. Pecco ha fatto una partenza fantastica. Le ho provate tutte, ma lui era davvero molto veloce. Oggi abbiamo avuto un ritmo folle, l’anteriore era tremendamente calda, però sono riuscito a tenere il suo passo. Congratulazioni a lui, è stata una gara intensa, ci siamo divertiti tanto”. Fabio Quartararo non si risparmia nei complimenti a Pecco Bagnaia dopo il secondo posto nel Gran Premio di Spagna, sesto appuntamento stagionale della MotoGp. Il francese si è arreso al pilota della Ducati, partito dalla pole e rimasto al comando per tutta la gara.

La battaglia con Pecco

Quartararo è poi tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport: “L’obiettivo era sorpassare Pecco nei primi tre giri, ma era impossibile – ha detto -. Dopo ci ho provato, ma la gomma davanti sembrava un chewing-gum. Quando gli stavo dietro la moto era impossibile da guidare. Ci ho provato, ma Pecco ha fatto una grande gara. Abbiamo avuto un passo veramente forte. Io più forte dell’anno scorso? Penso di sì. Soffrire in gare come Argentina e Austin mi ha reso più forte. Duello con Bagnaia? Speriamo. E’ bello vedere che io e Pecco abbiamo fatto uno step in avanti. Speriamo di fare più battaglie così, ma spero di vincere io la prossima volta“.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Trasferta insidiosa per la The Begin Volley An

Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…

4 Aprile 2025
  • Volley

Evolution Green Aversa, c’è la Coppa Italia. Beltrame suona la carica

E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi in semifinale, ora Bellucci

Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monte-Carlo, il tabellone: Berrettini e Musetti nel quarto di Zverev

Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…

4 Aprile 2025
  • Volley

La Tinet verso la prima semifinale promozione di A2 della sua storia

Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Jannik Sinner, l’intervista esclusiva su Sky Sport dal 5 aprile

Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…

4 Aprile 2025