ROMA – Sessioni di prove libere contrastanti per Fabio Quartararo, Gran Premio di Aragon, quindicesima tappa della MotoGp. Il campione del mondo in carica ha girato in modo discontinuo nelle libere 1, mentre nelle libere 2 è stato più incisivo: “Oggi sono contento il passo è stato forte è costante, sono più felice di questa cosa che del giro secco“, ha detto Quartararo ai microfoni di “Sky Sport“. Questa differenza nei tempi sta tutta nel nuovo telaio, provato ai test di Misano.
“Abbiamo confrontato la versione vecchia del telaio e nelle libere 2 ho quasi fissato il miglior tempo con il nuovo, anche se la differenza è molto piccola“, ha precisato il pilota Yamaha, leader della classifica iridata a sei Gran Premi al termine della stagione. Quartararo tornerà in pista domani, forte di questa sua autocritica che conclude il suo intervento: “Nelle libere 1 non so perché sono andato male, avevo problemi in staccata e nello scaldare le gomme. Non ero costante nei giri e sarà importante farlo domenica“.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…