SPIELBERG – “La seconda gara qui nel 2021 sono arrivato settimo, ma prima della pioggia stavo lottando per la vittoria e il podio, quindi il passo è buono e anche con la chicane il circuito migliora per noi. Io sto spingendo la Yamaha al massimo affinché ci porti qualcosa in più, ma non c’è nessun extra, niente in più. Io come pilota ho fatto step notevoli in avanti“. Fabio Quartararo ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio d’Austria, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota francese, attualmente al comando della classifica, cerca un successo per consolidare la leadership quando è ormai passato il giro di boa.
“Non ho ancora visto dal vivo la nuova chicane, ma sicuramente la nostra moto se la caverà bene – ha anche affermato Quartararo sul nuovo layout del circuito -. Avremo un po’ di velocità in pi. se non perdiamo l’anteriore potrebbe andare bene considerando le performance delle nostra moto”.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…