SPIELBERG – “La seconda gara qui nel 2021 sono arrivato settimo, ma prima della pioggia stavo lottando per la vittoria e il podio, quindi il passo è buono e anche con la chicane il circuito migliora per noi. Io sto spingendo la Yamaha al massimo affinché ci porti qualcosa in più, ma non c’è nessun extra, niente in più. Io come pilota ho fatto step notevoli in avanti“. Fabio Quartararo ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio d’Austria, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota francese, attualmente al comando della classifica, cerca un successo per consolidare la leadership quando è ormai passato il giro di boa.
“Non ho ancora visto dal vivo la nuova chicane, ma sicuramente la nostra moto se la caverà bene – ha anche affermato Quartararo sul nuovo layout del circuito -. Avremo un po’ di velocità in pi. se non perdiamo l’anteriore potrebbe andare bene considerando le performance delle nostra moto”.
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…