TERMAS DE RIO HONDO – “Interessamento della Honda? È un qualcosa cui pensare, bisogna farlo bene e prendere il tempo necessario“. Fabio Quartararo non si nasconde dopo il Gran Premio d’Argentina, terzo appuntamento stagionale della MotoGp. Il campione 2021 da diverso tempo ha aperto a un futuro lontano dalla Yamaha, e anche dopo la gara di Termas de Rio Hondo, conclusa in ottava posizione, non nega di poter considerare offerte di altri team.“Oggi è stato complicato, difficile capire perché abbiamo un passo incredibile al mattino e di pomeriggio facciamo fatica così – ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport -. Non so cosa dobbiamo fare ma manca davvero molto grip sulla moto”.
Di diverso umore Pecco Bagnaia, quinto al traguardo dopo essere partito dalla tredicesima posizione: “Sono abbastanza contento della gara, la giornata di ieri mi serva da lezione perché il nervosismo non serve a niente – ha detto a Sky Sport -. Le sensazioni dell’anno scorso erano lì e questo mi rende felice, adesso ripartiamo da qui cercando di migliorare ancora. Manca velocità nel rettilineo? È un problema minore, abbiamo fatto già qualche passo avanti. Ieri ho sbagliato, capita a tutti ma non era il caso. Dalle situazioni difficili si riesce a tirar fuori il meglio, mi sono scusato anche con la squadra: è stata una giornata un po’ buttata via ma per colpa mia. Sicuramente questa gara mi aiuterà molto per le prossime“.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…