MotoGp, Quartararo gela la Yamaha: “Honda? Devo pensarci bene”

TERMAS DE RIO HONDO – “Interessamento della Honda? È un qualcosa cui pensare, bisogna farlo bene e prendere il tempo necessario“. Fabio Quartararo non si nasconde dopo il Gran Premio d’Argentina, terzo appuntamento stagionale della MotoGp. Il campione 2021 da diverso tempo ha aperto a un futuro lontano dalla Yamaha, e anche dopo la gara di Termas de Rio Hondo, conclusa in ottava posizione, non nega di poter considerare offerte di altri team.Oggi è stato complicato, difficile capire perché abbiamo un passo incredibile al mattino e di pomeriggio facciamo fatica così – ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport -. Non so cosa dobbiamo fare ma manca davvero molto grip sulla moto”.

Le parole di Bagnaia

Di diverso umore Pecco Bagnaia, quinto al traguardo dopo essere partito dalla tredicesima posizione: Sono abbastanza contento della gara, la giornata di ieri mi serva da lezione perché il nervosismo non serve a niente – ha detto a Sky Sport -. Le sensazioni dell’anno scorso erano lì e questo mi rende felice, adesso ripartiamo da qui cercando di migliorare ancora. Manca velocità nel rettilineo? È un problema minore, abbiamo fatto già qualche passo avanti. Ieri ho sbagliato, capita a tutti ma non era il caso. Dalle situazioni difficili si riesce a tirar fuori il meglio, mi sono scusato anche con la squadra: è stata una giornata un po’ buttata via ma per colpa mia. Sicuramente questa gara mi aiuterà molto per le prossime“.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Presentato Lukas Glatz, ultimo innesto per il reparto di banda

Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…

10 Settembre 2025
  • Volley

Henri Leon: “Opportunità di crescita importante”.

Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…

10 Settembre 2025
  • Volley

World Championship 2025: l’Italia è a Manila, domenica l’esordio

World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…

10 Settembre 2025
  • Volley

Italvolley femminile da Sergio Mattarella al Quirinale l’8 ottobre

Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…

10 Settembre 2025
  • Volley

La Lube lavora con un buon ritmo, il punto di Francesco Oleni

La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…

10 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 17^ tappa in diretta live

Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…

10 Settembre 2025