SCARPERIA – Fabio Quartararo ha commentato la seconda posizione nel Gran Premio d’Italia, valevole per l’ottava tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il francese, grazie anche a un’ottima partenza, è riuscito a cogliere un importante risultato al Mugello, guadagnando punti in classifica piloti su Aleix Espargaro. “E’ la migliore gara della mia carriera – ha detto -, ho fatto un’ottima partenza anche se poi sono stato superato. Ho perso il posteriore ad un certo punto, ma c’è l’ho fatta ed è stata una gara fantastica. Non avevo nulla da perdere, sapevo che il nostro passo non era sconvolgente. Ho girato al meglio e sono molto felice”.
Quartararo è poi intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: “E’ stato un weekend molto difficile, prima della gara pensavo che sarei finito fuori dai primi 5. Ho fatto sorpassi che neanche io pensavo fossero possibili. Venerdì e sabato stavo veramente male con la moto, poi siamo tornati con quella standard. La cosa più importante per me è sentire la parte davanti”.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…