SCARPERIA – Fabio Quartararo ha commentato la seconda posizione nel Gran Premio d’Italia, valevole per l’ottava tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il francese, grazie anche a un’ottima partenza, è riuscito a cogliere un importante risultato al Mugello, guadagnando punti in classifica piloti su Aleix Espargaro. “E’ la migliore gara della mia carriera – ha detto -, ho fatto un’ottima partenza anche se poi sono stato superato. Ho perso il posteriore ad un certo punto, ma c’è l’ho fatta ed è stata una gara fantastica. Non avevo nulla da perdere, sapevo che il nostro passo non era sconvolgente. Ho girato al meglio e sono molto felice”.
Quartararo è poi intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: “E’ stato un weekend molto difficile, prima della gara pensavo che sarei finito fuori dai primi 5. Ho fatto sorpassi che neanche io pensavo fossero possibili. Venerdì e sabato stavo veramente male con la moto, poi siamo tornati con quella standard. La cosa più importante per me è sentire la parte davanti”.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…