SEPANG – “Proverò a fare in modo che il Mondiale si decida a Valencia, è l’unica cosa che posso fare qui a Sepang. Nei test siamo andati abbastanza bene su questa pista, quindi daremo il massimo per riuscirci”. Fabio Quartararo ha parlato così ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del Gran Premio della Malesia, diciottesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il francese della Yamaha, sul circuito di Sepang, dovrà provare a mantenere vive le speranze di titolo, con un Mondiale più che mai indirizzato verso Pecco Bagnaia dopo il sorpasso in Australia.
“Speriamo di riuscire a fare una bella qualifica, è molto importante – ha aggiunto Quartararo -. Il mio umore? Adesso la cosa più importante è sfruttare al massimo questa gara, la voglio affrontare in modo un po’ diverso, sicuramente andrà meglio. Devo essere più aggressivo, voglio provare delle cose che non proviamo solitamente, dobbiamo prendere più rischi: questo è il momento giusto per rischiare“.
L'Italia conoscerà oggi il proprio cammino in Coppa Davis. Alle ore 12, in Piazza Maggiore a Bologna, si svolgerà il…
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…