ROMA – Fabio Quartararo domina le libere 2 del Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesimo fine settimana di MotoGp. Il campione del mondo in carica ha girato in 1:58.946, mettendosi davanti a Joan Mir su Suzuki. Terze e quinte le Aprilia di Maverick Vinales e Aleix Espargaro, con la Ducati Pramac di Johann Zarco (primo nelle libere 1) in quarta posizione. Fuori dalla top 10 Francesco Bagnaia su Ducati (11esimo), con Quartararo che ha anche continuato a provare il long lap penalty, da scontare per lui domenica.
Dietro lo spagnolo, c’è la KTM di Miguel Oliveira in sesta posizione. Poi la Suzuki di Alex Rins, seguita dalla Ducati Gresini di Enea Bastianini. Completano la top 10 la Desmosedici di Jack Miller, seguito da Marco Bezzecchi della VR46 Racing Team Le prove libere 3 scatteranno domani alle 10:55 ora italiana.
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …
La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…