ROMA – Fabio Quartararo domina le libere 2 del Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesimo fine settimana di MotoGp. Il campione del mondo in carica ha girato in 1:58.946, mettendosi davanti a Joan Mir su Suzuki. Terze e quinte le Aprilia di Maverick Vinales e Aleix Espargaro, con la Ducati Pramac di Johann Zarco (primo nelle libere 1) in quarta posizione. Fuori dalla top 10 Francesco Bagnaia su Ducati (11esimo), con Quartararo che ha anche continuato a provare il long lap penalty, da scontare per lui domenica.
Dietro lo spagnolo, c’è la KTM di Miguel Oliveira in sesta posizione. Poi la Suzuki di Alex Rins, seguita dalla Ducati Gresini di Enea Bastianini. Completano la top 10 la Desmosedici di Jack Miller, seguito da Marco Bezzecchi della VR46 Racing Team Le prove libere 3 scatteranno domani alle 10:55 ora italiana.
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…
La nazionale under 21 maschile di pallavolo pronta ad affrontare il Torneo di Qualificazione agli Europei 2026, da domani, venerdì…
La classifica a punti era l'unica in cui Pogacar non era mai stato in testa dal suo debutto vittorioso al…