ROMA – Fabio Quartararo ha parlato nuovamente del suo futuro ai microfoni di Sky Sport dopo le qualifiche del Gran Premio di Spagna di MotoGp. Da inizio anno il francese ha espresso più volte incertezze sulla sua permanenza in Yamaha, anche se al momento lascia aperte più strade, rimanendo concentrato sul Mondiale in corso: “Non guardo a queste cose di mercato quando sono al circuito, ma quando sei campione del mondo in carica è chiaro che devi seguire la questione. Il mio manager sta facendo molti incontri con Lin Jarvis, ma al momento non abbiamo ancora firmato nulla. “La mia priorità però resta il 2022, siamo in testa al Mondiale e abbiamo la possibilità di lottare per il campionato anche quest’anno. Del futuro, quindi, non parlo con il mio manager, a meno che non ci siano step avanti o indietro”.
“Per me l’unica cosa importante è lottare quest’anno per il titolo, dopo il mio manager gestirà il mio futuro – ha aggiunto Quartararo -. Anche se la decisione sarà mia al 100%. Non mi preoccupa andare altrove, anche se quando vinci un Mondiale vuoi sempre migliorare. Quest’anno non sono ancora riuscito a trovare questo miglioramento e ciò mi fa pensare”.
Assegno da record in palio nella finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Il nuovo campione dell'ultimo…
Arrivare secondi in un girone impegnativo ci ha portato nella parte di tabellone più dura di EuroBasket. Pazienza: si va…
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…