CHEMNITZ – E’ di Fabio Quartararo il miglior tempo nelle prove libere 4 al Gran Premio di Germania, valevole per la decima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il pilota francese, al Sachsenring, firma il crono di 1:21.065, precede la Ducati di Pecco Bagnaia e la Suzuki di Joan Mir, unico pilota del suo team rimasto in pista dopo il forfait di Alex Rins per il dolore al polso sinistro. Bene anche l’altra Ducati di Jack Miller, quarto davanti alla Yamaha di Franco Morbidelli e alla KTM di Miguel Oliveira.
La sessione è cominciata alle 13:55, con 25 minuti di ritardo, a causa di problemi tecnici. Settimo tempo per Johann Zarco davanti a Maverick Vinales e Takaaki Nakagami, mentre Fabio Di Giannantonio chiude la top ten. Ancora una volta attardato Enea Bastianini, diciassettesimo in classifica tempi.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…