SPIELBERG – Fabio Quartararo è il più veloce nel warm-up al Gran Premio d’Austria, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il francese della Yamaha, sul Red Bull Ring, firma il crono di 1:29.800 precedendo l’Aprilia di Maverick Vinales e la Ducati di Jorge Martin. Quarto posto per Jack Miller davanti ad Alex Rins e Luca Marini, mentre in settima posizione c’è Franco Morbidelli davanti a Fabio Di Giannantonio. Alle ore 14 appuntamento con la gara sul circuito di Spielberg.
A chiudere la top ten ci sono Johann Zarco e Aleix Espargaro, mentre è appena fuori dai primi dieci Pecco Bagnaia con l’undicesima piazza. Indietro il pole-man Enea Bastianini, che chiude con il sedicesimo crono.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…