ROMA – Fabio Quartararo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio d’Olanda, valevole per l’undicesima tappa del Mondiale 2022 MotoGp. Il pilota francese, reduce dalla vittoria del Sachsenring, vuole conservare il vantaggio sugli inseguitori in classifica. “Ho visto le previsioni e ci aspetta un tempo buono domenica – ha detto -. Quando arrivi a una pista come questa preferisci che sia asciutta. Questo è uno dei miei circuiti preferiti e tra i più storici del calendario. Dal Portogallo a ora abbiamo quasi sempre chiuso sul podio. Abbiamo gli stessi punti dell’anno scorso e quindi siamo sulla strada giusta”.
Quartararo ha poi parlato della lotta al titolo, che ora lo vede favorito grazie al vantaggio sugli inseguitori: “Zarco lo considero un avversario per il Mondiale, ma la stagione è ancora lunga. Tuttavia non posso escludere Bagnaia dalla corsa per il titolo, anche se è vero che 91 punti sono tanti. L’anno scorso mi ha recuperato tanti punti, Pecco sa essere super veloce e ci sono ancora tanti punti in palio”.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…