ROMA – Manca sempre meno al Gran Premio d’Italiae al Mugello il campione del mondo, Fabio Quartararo, si presenta da leader del mondiale in MotoGp. Il pilota della Yamaha ha affermato: “Dopo una settimana di riposo, si corre al Mugello, che è una pista che mi piace molto. L’anno scorso ho vinto qui, ed è stata una grande gara e una bella sensazione, soprattutto perché era il Gp di casa della mia squadra. Questo fine settimana, guidare qui sarà ancora meglio perché i fan saranno lì a guardare e godersi le sessioni. Proverò a vincere di nuovo e come sempre cercherò di dare il mio 100%“.
Gran Premio di casa per Franco Morbidelli, che sta cercando di ritrovare continuità in termini di risultati. “Abbiamo lavorato sodo e passo dopo passo stiamo migliorando, ma abbiamo bisogno di mettere insieme il tutto – ha detto l’italo-brasiliano –. Continueremo a lavorare sodo anche questo fine settimana. Il Mugello è un circuito molto speciale. È veloce da guidare e bello anche il colpo d’occhio dei tifosi, è il mio Gp di casa e così come per la squadra, quindi spingerò per ottenere un buon risultato qui“.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…