ROMA – Manca sempre meno al Gran Premio d’Italiae al Mugello il campione del mondo, Fabio Quartararo, si presenta da leader del mondiale in MotoGp. Il pilota della Yamaha ha affermato: “Dopo una settimana di riposo, si corre al Mugello, che è una pista che mi piace molto. L’anno scorso ho vinto qui, ed è stata una grande gara e una bella sensazione, soprattutto perché era il Gp di casa della mia squadra. Questo fine settimana, guidare qui sarà ancora meglio perché i fan saranno lì a guardare e godersi le sessioni. Proverò a vincere di nuovo e come sempre cercherò di dare il mio 100%“.
Gran Premio di casa per Franco Morbidelli, che sta cercando di ritrovare continuità in termini di risultati. “Abbiamo lavorato sodo e passo dopo passo stiamo migliorando, ma abbiamo bisogno di mettere insieme il tutto – ha detto l’italo-brasiliano –. Continueremo a lavorare sodo anche questo fine settimana. Il Mugello è un circuito molto speciale. È veloce da guidare e bello anche il colpo d’occhio dei tifosi, è il mio Gp di casa e così come per la squadra, quindi spingerò per ottenere un buon risultato qui“.
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…
Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…
Arriva la prima semifinale in carriera a Wimbledon per Iga Swiatek. La tennista polacca è tra le migliori quattro ai…