MotoGp, Quartararo: “Abbiamo fatto pochi errori”

ROMA – Fabio Quartararo ha conquistato una splendida pole position nel Gp di Indonesia, secondo appuntamento del mondiale di MotoGp. Il francese ha fatto segnare il tempo di 1:31.067, chiudendo davanti alla coppia di Ducati Pramac, Jorge Martin e Johann Zarco. “È stato difficile, è stata tosta per la gomma posteriore. Sono super felice anche per essere riuscito a fare 15 giri di fila trovando un buon passo. È la prima volta in cui senti che dopo un giro la gomma si è già scaldata tanto, ma alla fine siamo riusciti a fare pochi errori nei due giri veloci. Non ho fatto troppi errori in qualifica, devo ringraziare il team, non abbiamo mai mollato e mi sento pronto per domani”, il suo commento al termine della sessione. 

Difficoltà del Qatar alle spalle

Il pilota della Yamaha in questo modo ha riscattato il risultato deludente del Qatar: “È molto importante partire primi su questo circuito, perché è molto difficile fare sorpassi. Pensavo di perdere nel T2, avevo paura di fare un errore, per cui è bene partire davanti. Quando passo un momento difficile, io mi carico. Non mi butto giù, anzi lavoro di più e penso a migliorarmi”, ha concluso Quartararo. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna, è buona la prima. Fano non ha scampo

Goi e compagni non falliscono l’esordio in campionato e si prendono i primi tre punti della nuova stagione Inizia nel…

6 Ottobre 2024
  • Volley

Superlega, 2° giornata: Trento e Piacenza in vetta, tie-break vincenti per Perugia e Verona

Torneo combattuto senza più squadre a quota zero in Superlega. Nella seconda giornata d’andata Milano ferma Civitanova in tre set,…

6 Ottobre 2024
  • Volley

Verona suda sette camicie contro Cisterna, decisivo Keita con 28 punti

Sudata fino all’ultimo scambio: Rana Verona sblocca il proprio campionato al termine di una sfida avvincente nella prima uscita casalinga…

6 Ottobre 2024
  • Volley

L’UYBA s’inchina a Conegliano, al Palaverde è festa grande per le Pantere

Non poteva iniziare meglio la stagione di campionato al Palaverde, con la Prosecco DOC Imoco Conegliano che rispetta il pronostico…

6 Ottobre 2024
  • Volley

1ª Giornata And. (06/10/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione – TABELLINO POSTICIPO

1ª Giornata And. (06/10/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Emma Villas Siena – Evolution Green Aversa…

6 Ottobre 2024
  • Volley

Serie A2 Credem Banca: i risultati della 1a giornata

Domenica 6 ottobre 2024Serie A2 Credem Banca: l’epilogo della 1a giornata Serie A2 Credem Banca1a giornata: posta piena in casa…

6 Ottobre 2024