ROMA – Fabio Quartararo ha conquistato una splendida pole position nel Gp di Indonesia, secondo appuntamento del mondiale di MotoGp. Il francese ha fatto segnare il tempo di 1:31.067, chiudendo davanti alla coppia di Ducati Pramac, Jorge Martin e Johann Zarco. “È stato difficile, è stata tosta per la gomma posteriore. Sono super felice anche per essere riuscito a fare 15 giri di fila trovando un buon passo. È la prima volta in cui senti che dopo un giro la gomma si è già scaldata tanto, ma alla fine siamo riusciti a fare pochi errori nei due giri veloci. Non ho fatto troppi errori in qualifica, devo ringraziare il team, non abbiamo mai mollato e mi sento pronto per domani”, il suo commento al termine della sessione.
Il pilota della Yamaha in questo modo ha riscattato il risultato deludente del Qatar: “È molto importante partire primi su questo circuito, perché è molto difficile fare sorpassi. Pensavo di perdere nel T2, avevo paura di fare un errore, per cui è bene partire davanti. Quando passo un momento difficile, io mi carico. Non mi butto giù, anzi lavoro di più e penso a migliorarmi”, ha concluso Quartararo.
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…