MotoGp Qatar, Martin: “Ci siamo per il podio, ma per la vittoria serve uno step”

DOHA – La prima pole della stagione risponde al nome di Jorge Martin. Lo spagolo della Ducati Pramac firma il giro più veloce nella qualifica del Qatar, andando a precedere Enea Bastianini e confermandosi tra i più veloci nella giornata di sabato. Domani vuole confermarsi al comando: “Un’altra pole. Sono molto contento per questo – commenta Martin -. Siamo veloci, almeno sul giro secco. Non sono super fiducioso però, per questo mi vedete pensieroso. Per lottare per la vittoria serve uno step. Per il podio siamo candidati, ma io punto più in alto. Spero di trovare qualcosa che mi aiuti, con il team e con l’elettronica. Sono contento per il team, hanno lavorato un sacco in pre-stagione. Speriamo di fare bene domani“.

Bastianini alle sue spalle

In lotta per il podio c’è anche Enea Bastianini che proprio negli ultimi istanti della sessione ha fatto segnare il secondo tempo davanti a Marc Marquez: “Sembra che abbiamo messo a posto anche la qualifica. Sul ritmo siamo veloci, ci mancava questo giro da tempo. Peccato perché nell’ultimo settore abbiamo sbagliato la penultima curva ma andiamo step by step, sono contentissimo per la squadra e credo che Fausto sarebbe felicissimo”, conclude facendo riferimento al compianto Gresini. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025