DOHA – Marc Marquez è soddisfatto a metà per il quinto posto ottenuto al Gran Premio del Qatar di MotoGp. Lo spagnolo è conscio di aver combattutto con avversari dotati di un altro passo oggi, come Enea Bastianini, ma dall’altro lato si dice soddisfatto per la propria condizione fisica: “Oggi non avevo più velocità – ammette -. Ci sono stati quattro piloti che erano più forti di noi e hanno finto davanti. Noi abbiamo fatto una gara abbastanza buona, considerando la pista difficile per il mio stile di guida. Qui ho sempre fatto fatica. Se si va piano e ce la giochiamo alla fine posso fare bene, ma se si va forte da subito come oggi, no. Ho consumato la gomma davanti, nel warm up avevo provato la media ma sono caduto. Quando ho iniziato a vedere che non ne avevo più davanti ho pensato a finire la gara. E alla fine non è male essere arrivato al quinto posto in una pista dove faccio fatica“.
“Questa mattina con la caduta nel warm up ho perso feeling – prosegue Marquez a Sky Sport – perché non ho capito la caduta. In gara quando ho avuto uno o due avvertimenti ed ero dietro Bastianini ho capito che oggi non era la giornata giusta. Pol con la stessa moto è andato fortissimo dall’inizio, complimenti a lui. Bastianini era un passo avanti a tutti e ha vinto la gara. Io ancora non mi sento comodo, ma fisicamente sono stato bene e per questo sono contento. Per il risultato ovviamente vuoi sempre fare meglio. Oggi volevo partire con la media davanti perché sapevo che ne avrei avuto di più. Quella caduta però mi ha tolto sicurezza“.
Il Belluno Volley si regala una rimonta d’altri tempi: sotto 2-0 nel conto dei set non solo non si arrende,…
Play Off A3 Credem BancaGara 4 Finale: Belluno rimonta da 0-2 a 3-2 e porta Sorrento alla bella. Domenica 18…
Gara 4 Fin. (11/05/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Belluno Volley – Romeo Sorrento 3-2 (23-25, 21-25,…
Termina con una sconfitta al tie-break (ma con un punto comunque nel carniere) che rinsalda il secondo posto nel Girone…
La 5ª giornata di ritorno chiude il Girone Play Out A3 Credem Banca con le vittorie interne di due formazioni già retrocesse contro…
Play Out A3 Credem Banca5a giornata di ritorno: Napoli e Brugherio salutano la Serie A con le vittorie sulle già…