ROMA – Alberto Puig è tornato a parlare della Ducati in un’intervista ai microfoni di “Speedweek”. Il team manager della Honda ha sottolineato ancora una volta il lungo digiuno della casa di Borgo Panigale per quanto riguarda il Mondiale PIloti in MotoGp “E’ un dato di fatto che per molto tempo nessuno abbia potuto guidare veloce la Ducati tranne Casey Stoner – ha detto -. Gigi Dall’Igna ha assicurato che debuttanti come Jorge Martin, Bastianini e Bezzecchi possano salire sul podio con la Desmosedici. Però devono ancora vincere campionati. Il Mondiale Costruttori? Sto parlando del Campionato del Mondo Piloti. Devono vincere quello”.
Puig ha poi parlato della stagione in corso, che vede la Honda in grossa difficoltà e senza Marc Marquez, out dopo l’ennesimo intervento: “Sebbene conosciamo i problemi, ci vuole del tempo prima di poterli risolvere. Questo è un dato di fatto, questa è la realtà. È difficile trovare una soluzione, non ci resta che continuare a provare”.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…