ROMA – “Le Ducati hanno prestazioni migliori ed è difficile sorpassarle. Marc ha fatto una grande prestazione, ma se la gara fosse stata asciutta probabilmente avrebbe lottato molto di più”. Alberto Puig ha parlato così dopo il Gran Premio di Thailandia, sedicesimo appuntamento della MotoGp. Il team principal della Honda ha commentato lo stato di forma di Marc Marquez, rientrato a settembre dopo un lungo stop per la quarta operazione al braccio destro e quinto nella gara di Buriram: “Lo conosciamo e ha spinto fino alla fine, apprezziamo molto il suo sforzo”.
“Marquez ha fatto due gare complete in sette giorni dopo essere rimasto fermo per quattro mesi – ha detto Puig a “Diario As” -, quindi è molto importante tornare a casa, riposarsi e prepararsi per i prossimi due Gran Premi“. Infine qualche battuta sul weekend in Australia, prossima tappa della MotoGp: “Un fattore chiave sono le condizioni meteorologiche e apparentemente farà freddo, quindi non puoi sbagliare. E la settimana successiva andiamo in Malesia, dove avremo condizioni opposte, calde e molto umide”.
Il nuovo commissario tecnico della Nazionale azzurra, Luca Banchi ha scelto di essere assistito da Marco Ramondino, da Adriano Vertemati…
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…