ROMA – Alberto Puig ha parlato dopo il Gran Premio di Thailandia, valevole per la sedicesima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il team principal della Honda ha commentato lo stato di forma di Marc Marquez, rientrato a settembre dopo un lungo stop per la quarta operazione al braccio destro e quinto nella gara di Buriram. “Le Ducati hanno prestazioni migliori ed è difficile sorpassarle – le sue parole a “Diario AS” -. Marc ha fatto una grande prestazione, ma se la gara fosse stata asciutta probabilmente avrebbe lottato molto di più”. “Lo conosciamo e ha spinto fino alla fine, apprezziamo molto il suo sforzo”.
“Marquez ha fatto due gare complete in sette giorni dopo essere rimasto fermo per quattro mesi, quindi è molto importante tornare a casa, riposarsi e prepararsi per i prossimi due Gran Premi“. Infine qualche battuta sul weekend in Australia, prossima tappa della MotoGp: “Un fattore chiave sono le condizioni meteorologiche e apparentemente farà freddo, quindi non puoi sbagliare. E la settimana successiva andiamo in Malesia, dove avremo condizioni opposte, calde e molto umide”.
MANTOVA – Quinta giornata e terza trasferta del girone d’andata del campionato di Serie A3 Credem Banca per i ragazzi della Gabbiano Farmamed. Gola…
Domenica 16 novembre (ore 18) al PalaSavelli di Porto San Giorgio arriva la neopromossa dell’ex Cattaneo, con già 5 punti…
Rana Verona è attesa dalla seconda trasferta consecutiva, in programma domenica 16 novembre alle 16.00 sul campo della Sir Susa…
La Vero Volley Monza riparte dall’Itas Trentino. Saranno i campioni d’Italia in carica i prossimi avversari della squadra brianzola, che…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo, per il terzo anno consecutivo, della partnership tra Modena Volley e Modena Nastri,…
Domani alle 20 la Personal Time giocherà in casa con Sarroch, la gara è valida per il quinto turno di…