ROMA – Brad Binder è il più veloce nella prima sessione di prove libere al Gran Premio del Qatar, primo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota sudafricano su KTM, con il tempo di 1:54.851, si mette davanti a tutti precedendo Takaaki Nakagami e la Suzuki di Alex Rins. Segue la doppietta Honda formata da Pol Espargaro e Marc Marquez, che trova subito un buon tempo alla prima prova di un Gp. Subito dietro Franco Morbidelli, sesto davanti alla Suzuki di Joan Mir e all’Aprilia di Aleix Espargaro.
Fuori dalla top ten il campione in carica Fabio Quartararo, undicesimo davanti a Jorge Martin. Lo spagnolo del team Pramac è il primo tra i piloti Ducati, e precede Jack Miller, tredicesimo. Sedicesima posizione per Andrea Dovizioso, alla prima sessione di prove libere del team RNF WithU Indietro Pecco Bagnaia, diciottesimo e protagonista di una caduta senza conseguenze.
João Fonseca ha dato forfait e non prenderà parte all’ATP 250 di Brisbane. Al suo posto entra in tabellone come…
ATP 250 Brisbane (Australia 🇦🇺) – Turno Qualificazione e 1° Turno Md, cemento Pat Rafter Arena – ore 02:00 Aleksandar…
United Cup (Australia 🇦🇺), cemento – 2° Giornata 00:30 🇩🇪 Germania – 🇳🇱 Olanda 3-0 03:00 🇬🇧 Gran Bretagna –…
Siamo solo al 4 gennaio, ma già fioccano i problemi fisici, infortuni e ritiri. Dopo le preoccupanti dichiarazioni di Taylor…
ATP 250 Hong Kong – Hard Q1 Zhou – Maestrelli Inizio 05:00 ATP 250 Brisbane – hard Q2 Arnaldi –…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — 1° Turno , cemento Pat Rafter Arena – ore 02:00 Daria Kasatkina vs Anastasia…